Tag: con registrazione temperatura

ThermoPro TP65 Termoigrometro con Sensore Wireless Interno Esterno

Il ThermoPro TP65 dispone di uno schermo Touchscreen e doppio sensore, quello integrato al lettore digitale che è un sensore interno, ed il secondo sensore in dotazione che consente la trasmissione wireless entro i 60 m dalla base, per catturare le condizioni dell’ambiente esterno. Una soluzione davvero interessante ad un costo contenuto che ci permette di misurare i valori di temperatura ed umidità sia dentro che fuori dal nostro ambiente, e al contempo ci lascia la possibilità di impiegare il secondo sensore anche per misurare un altro locale interno alla nostra area, per conoscere le condizioni di un altro locale o se vogliamo monitorare una seconda stanza in particolare.

Particolarmente apprezzata la possibilità di collegare più sensori della stessa linea venduti separatamente, così a seconda della situazione se si evolvono le esigenze, È possibile controllare la qualità dell’aria in numerosi ambienti, Purché si resti nel raggio di 60 m, ovvero 200 piedi come dichiarato dalla casa madre. Ci teniamo però precisare che questo non è un termometro da esterno, può essere usato esternamente ma pur sempre in condizioni dove l’oggetto è riparato poiché non è impermeabile, quindi subire pioggia con varie intemperie può danneggiarlo. È comunque possibile utilizzarlo in serra, o sul balcone ma sotto una tettoia in modo che sia meno soggetto alle condizioni avverse, Insomma con le dovute accortezze è sicuramente un ottimo prodotto per entrambi gli scopi.

Parlando di precisione si tratta di un prodotto di alta attendibilità, alcuni acquirenti hanno effettuato dei confronti controlli ambientali analogici digitali anche di marchi più famosi, rilevando un margine di errore intorno al mezzo grado, più che soddisfacente se consideriamo il prezzo e la tipologia di prodotto. Registrazione di temperatura minima e massima nell’arco delle 24 ore, con controllo intuitivo della qualità dell’aria a colpo d’occhio grazie al display LCD 66 x 79cm che offre grande chiarezza di lettura, offrendo gli importanti valori di temperatura ed umidità in primo piano.

In definitiva questo termoigrometro digitale con sensore wireless per esterno è un ottimo prodotto, coerente con la sua versatilità può essere posizionato sul tavolo, in modo magnetico su superfici metalliche e dispone anche di foro per essere appeso con ganci da parete a muro.

ThermoPro TP52 Termoigrometro Professionale

Igrometro digitale ThermoPro TP52 dotato di display LCD colorato da 3,3 pollici, con grandi cifre per un’ottima lettura anche in condizioni di poca luminosità o in notturna: basta una semplice occhiata per avere a disposizione le indicazioni essenziali di temperatura e umidità all’interno dell’ambiente.

Questo oggetto è piccolo ed economico, consente anche la registrazione di temperatura massima e minima, visualizzando i record delle ultime 24 ore per sapere anche la situazione durante la giornata quando magari non siamo presenti.

In questa nuova versione è stato introdotto un indicatore grafico con freccia che si sposta a seconda Belgrado di umidità dell’ambiente se la qualità dell’aria è avvertita come troppo secca o umida, oppure si mantiene al centro se ottimale. va precisato che la lettura in formato è sempre disponibile E viene mostrata nella parte inferiore del grande display.

Sono stati introdotti dei sensori di alta qualità all’interno del TP52 per poter misurare l’umidità e la temperatura, i valori di precisione si attestano  a ± 2 ° F e ± 2 ~ 3% di umidità relativa. Le impostazioni sono molto intuitive e semplici da regolare, sono presenti tre pulsanti frontali allo scopo, per venire incontro alle molteplici esigenze di misurazione della temperatura, questo termometro igrometro ambientale digitale può essere posto su superfici magnetiche, oppure appeso al muro, dimensioni 9,9 x 8,1cm

Naturalmente non si tratta di un igrometro professionale per ambienti per la misurazione di muri, superfici o infiltrazioni. Per quel tipo di esigenza ci sono altri strumenti.