Tag: da tavolo

Mavori Termoigrometro Analogico Professionale da Interno

Maori è sicuramente una garanzia in fatto di misurazione della temperatura, questo igrometro analogico da interno con funzione termometro, è un oggetto assolutamente degno di nota per la misurazione della qualità dell’aria all’interno dell’ambiente. Dimensioni molto ben equilibrate: diametro di circa 120 mm e uno spessore di 20 mm rendono questo oggetto perfetto per essere montato a parete ed ottenere un certo effetto di eleganza nell’esporlo, può essere utilizzato anche su superfici orizzontali grazie al piedino in dotazione.

Misurazione a doppia lancetta con priorità sulla misurazione di umidità, è presente una parte inferiore con una lancetta più piccola della misurazione della temperatura, e cosa molto gradita dagli appassionati anche un grafico tricolore che indica il livello di comfort nell’aria, secondo il posizionamento della lancetta più grande. Come già detto ciò lo rende un bell’oggetto, decorativo oltre che utile, sicuramente da lasciare in primo piano anziché occultarlo in qualche angolo o dietro le porte, ottimo anche per essere impiegato in garage o nella cantina dove si ha magari qualche bottiglia da conservare alla giusta temperatura.

La tecnologia a funzionamento meccanico Biometallica offre una precisione estrema, la qualità costruttiva é notevole: antiruggine, resistente, robusto, realizzato in acciaio inossidabile con quadrante in alluminio, l’unità è calibrata in fabbrica e pronta all’uso ma qualora necessiti di ulteriore taratura è possibile procedere tranquillamente, cosa che non ci è concessa con i modelli digitali.

In definitiva il controllo del clima interno risulta affidabile, esteticamente è un bell’oggetto e il prezzo è a nostro parere più che congruo con la soddisfazione che l’oggetto restituisce.

Moinkerin Termometro Digitale Igrometro Interno

Essenziale e di facile lettura per visualizzare temperatura e umidità allo stesso tempo, può essere montato a parete o appoggiato sulla scrivania, ideale per il monitoraggio della qualità dell’ambiente all’interno di casa o in ufficio, il suo design è discreto e minimale, si presta dunque ad essere posizionato all’interno di camere dove non c’è granché arredamento e non si vuole inserire un complemento che possa stonare alla vista. anche per questo la cornice bianca è molto apprezzata.

Per quanto riguarda la precisione è un oggetto che si aggira sul margine di errore intorno al mezzo grado se comparato con altre tipologie di termometri ambientali digitali, Il valore aggiunto è proprio la possibilità di misurare l’umidità, se vogliamo parlare di parametri la gamma di misurazione della temperatura dell’igrometro è -10 ℃ ~ + 88 ℃, la precisione è ± 1 ℃ / 1,8 ° F; la gamma di umidità di misurazione è 10% ~ 99% RH e la precisione è ± 5% RH.

Ottimo per regolarsi se e come intervenire per equilibrare l’aria all’interno delle stanze, la visualizzazione è ottimale anche da una diversa angolazione che non sia frontale, il display a cristalli è ampio ma non ha la retroilluminazione notturna, questo aiuta nella migliore durata della batteria ed è coerente con un utilizzo base interno che offre comunque completezza sulla lettura dei dati, per una misurazione sobria ma corretta.

Konesky Stazione Meteo Interna Esterna Termoigrometro Barometro

Si tratta di una stazione meteo carina e completa, piuttosto attendibile nei valori. Perfetta per la famiglia o per l’ufficio, dispone anche delle classiche funzioni di orologio digitale e sveglia, consente di avere una previsione meteo a colori ed un termometro interno ed esterno per temperatura ed umidità dell’ambiente. Il display mostra anche le fasi lunari ed è semplice e conoscere le condizioni metereologiche nell’arco delle 8 ore, non proprio in tempo reale.

Funzione di termometro, igrometro e barometro gradi Celsius e Fahrenheit, rendono non solo bella ma utile l’esperienza complessiva di misurazione per la qualità dell’aria. La simbologia cambia a seconda se la temperatura è troppo calda o fredda, in caso di temperatura eccessiva emette una sorta di allarme e raggiunto un certo grado di freddo compare anche il simbolo del ghiaccio. Tutto molto intuitivo e piacevole da interagire

È possibile scegliere tra tre livelli di retroilluminazione, la cornice è disponibile in vari colori, un prodotto davvero carino e versatile che consente colpo doppio di avere tutta una serie di informazioni relative al tempo e alla qualità dell’aria, basata sul sensore esterno senza fili di cui dispone che bisogna sincronizzare con la base in fase di installazione, può essere alimentata con le batterie o anche con il cavo USB.

Oria Termoigrometro Digitale Interno Esterno

Non c’è bisogno di presentare il marchio Oria in quanto tra i nomi noti gli apparecchi per la misurazione del tempo della temperatura, In questa branca fare ingresso con il suo prodotto di fascia economica ma tutt’altro che di poco valore, questo termometro in cronometro digitale ottima precisione della misurazione ma soprattutto la possibilità di cogliere la temperatura e l’umidità esterna grazie a un apposito sensore wireless, sensore che volendo possiamo utilizzare anche all’interno degli ambienti per ottenere i valori di un’altra stanza.

Pensate, l’incertezza sulla misura di temperatura è di circa +-1° C, la risoluzione invece è di 0.1. Relativamente all’umidità invece l’incertezza è +-5% e la risoluzione è pari all”1%. Più piccolo di ciò che sembra ma con grande display dalla facile lettura dei caratteri, offre in modo intuitivo e rapido la temperatura all’interno e all’esterno dell’ambiente. Semplicemente fa bene ciò per cui è stato progettato.

Se l’esempio volessimo misurare la temperatura di due zone, due stanze o anche semplicemente di due oggetti che possono essere contenuti all’interno di un vano o di un mobile, possiamo farlo. Questo termoidraulica digitale Oria si configura come oggetto perfetto per tenere traccia della temperatura dell’umidità in modo da conoscere le condizioni della qualità dell’aria ed agire di conseguenza in considerazione del nostro scopo. Infatti possiamo adottare questo strumento per qualsiasi nostra necessità, dalla salute in casa, alla temperatura della cantina o altre esigenze di questo tipo.

Il design è discreto e adattabile ad ogni tipo di arredo, minimale nelle fattezze, può essere utilizzato in qualunque stanza, È predisposto con il gancio di attacco al muro, oppure può essere poggiato sulla scrivania semplicemente con il piedino posteriore di cui dispone. Ad un prezzo così non è facile trovare un termoigrometro digitale che consente di misurare esternamente, ricordando sempre che ciò non significa poter lasciare il sensore esterno esposto alle intemperie, si consiglia sempre di tenerlo riparato o in qualche modo protetto (da tettoia o mensola) anche se viene posto fuori.

ThermoPro TP65 Termoigrometro con Sensore Wireless Interno Esterno

Il ThermoPro TP65 dispone di uno schermo Touchscreen e doppio sensore, quello integrato al lettore digitale che è un sensore interno, ed il secondo sensore in dotazione che consente la trasmissione wireless entro i 60 m dalla base, per catturare le condizioni dell’ambiente esterno. Una soluzione davvero interessante ad un costo contenuto che ci permette di misurare i valori di temperatura ed umidità sia dentro che fuori dal nostro ambiente, e al contempo ci lascia la possibilità di impiegare il secondo sensore anche per misurare un altro locale interno alla nostra area, per conoscere le condizioni di un altro locale o se vogliamo monitorare una seconda stanza in particolare.

Particolarmente apprezzata la possibilità di collegare più sensori della stessa linea venduti separatamente, così a seconda della situazione se si evolvono le esigenze, È possibile controllare la qualità dell’aria in numerosi ambienti, Purché si resti nel raggio di 60 m, ovvero 200 piedi come dichiarato dalla casa madre. Ci teniamo però precisare che questo non è un termometro da esterno, può essere usato esternamente ma pur sempre in condizioni dove l’oggetto è riparato poiché non è impermeabile, quindi subire pioggia con varie intemperie può danneggiarlo. È comunque possibile utilizzarlo in serra, o sul balcone ma sotto una tettoia in modo che sia meno soggetto alle condizioni avverse, Insomma con le dovute accortezze è sicuramente un ottimo prodotto per entrambi gli scopi.

Parlando di precisione si tratta di un prodotto di alta attendibilità, alcuni acquirenti hanno effettuato dei confronti controlli ambientali analogici digitali anche di marchi più famosi, rilevando un margine di errore intorno al mezzo grado, più che soddisfacente se consideriamo il prezzo e la tipologia di prodotto. Registrazione di temperatura minima e massima nell’arco delle 24 ore, con controllo intuitivo della qualità dell’aria a colpo d’occhio grazie al display LCD 66 x 79cm che offre grande chiarezza di lettura, offrendo gli importanti valori di temperatura ed umidità in primo piano.

In definitiva questo termoigrometro digitale con sensore wireless per esterno è un ottimo prodotto, coerente con la sua versatilità può essere posizionato sul tavolo, in modo magnetico su superfici metalliche e dispone anche di foro per essere appeso con ganci da parete a muro.

ThermoPro TP52 Termoigrometro Professionale

Igrometro digitale ThermoPro TP52 dotato di display LCD colorato da 3,3 pollici, con grandi cifre per un’ottima lettura anche in condizioni di poca luminosità o in notturna: basta una semplice occhiata per avere a disposizione le indicazioni essenziali di temperatura e umidità all’interno dell’ambiente.

Questo oggetto è piccolo ed economico, consente anche la registrazione di temperatura massima e minima, visualizzando i record delle ultime 24 ore per sapere anche la situazione durante la giornata quando magari non siamo presenti.

In questa nuova versione è stato introdotto un indicatore grafico con freccia che si sposta a seconda Belgrado di umidità dell’ambiente se la qualità dell’aria è avvertita come troppo secca o umida, oppure si mantiene al centro se ottimale. va precisato che la lettura in formato è sempre disponibile E viene mostrata nella parte inferiore del grande display.

Sono stati introdotti dei sensori di alta qualità all’interno del TP52 per poter misurare l’umidità e la temperatura, i valori di precisione si attestano  a ± 2 ° F e ± 2 ~ 3% di umidità relativa. Le impostazioni sono molto intuitive e semplici da regolare, sono presenti tre pulsanti frontali allo scopo, per venire incontro alle molteplici esigenze di misurazione della temperatura, questo termometro igrometro ambientale digitale può essere posto su superfici magnetiche, oppure appeso al muro, dimensioni 9,9 x 8,1cm

Naturalmente non si tratta di un igrometro professionale per ambienti per la misurazione di muri, superfici o infiltrazioni. Per quel tipo di esigenza ci sono altri strumenti.

Hommak Mini Igrometro Termometro Digitale

Un Mini termometro ambiente piccolo ed economico con funzione igrometro, davvero essenziale: dimensioni solo 5 x 6cm. Perfetto per la misurazione dell’umidità dell’ambiente, adatto ad d’essere accostato ovunque per misurare in tempo reale la temperatura, ad esempio accanto ai termostati di vecchio tipo che non hanno la misurazione dell’umidità o vicino alle porte di accesso a delle stanze dove vogliamo monitorare maggiormente la qualità dell’aria.

Questo mini termometro igrometro ambientale è davvero piccolo e minimale. Schermo 2,3 pollici compatto ma che consente una buona lettura con un soddisfacente grado di precisione, complice la finestra laterale integrata che cattura le condizioni della qualità dell’aria per rilevare i parametri. Relativamente alla precisione, questo modello mini Hommak rileva a una temperatura di ± 1 ℉ / ℃ e un’accuratezza dell’umidità del ± 5%. L’indicatore di umidità aggiorna le letture ogni 10 secondi per fornire il dato in tempo reale.

Come nella maggior parte dei modelli digitali in commercio, temperatura e umidità indicano direttamente la sensazione di equilibrio dell’aria o gli sbalzi, e le emoticon Comfort, Secco o Asciutto ci dicono le condizioni dell’ambiente in modo da poter intervenire su vestiario, condizionatore o areazione all’interno della stanza o del locale.

Per quanto riguarda il fissaggio, questo mini termometro ambientale con funzione km può restare in piedi da solo, dispone di un attacco magnetico ed è predisposto un’impostazione del montaggio a muro o Parigi, Sulla scocca È presente un piccolo cuscinetto in silicone per impedire all’idrometro di scivolare quando viene fissato con calamita.

Economico, piccolo ed essenziale se ne consiglia l’acquisto per il monitoraggio dell’ambiente in casa o in posti sensibili, vicino ad apparecchiature o fonti che occorre tenere sotto monitoraggio.

NIXIUKOL Termometro Igrometro Ambiente Economomico Touch Screen uso Interno

Termoigrometro Ambientale Economico con Touch Screen, precisione Affidabile, lettura intuitiva dei valori con icona comfort e luce backlight. Si aggiorna ogni 10 secondi per offrire massima attendibilità di misurazione. Lo schermo ampio LCD è anche touch ed offre una visualizzazione chiara del dato. Intervenire direttamente sullo schermo rende l’interazione molto più semplice e rapida, rispetto ai classici tasti funzione dei modelli digitali tradizionali.

Questo termometro igrometro ambientale fornisce misurazioni minime e massime con registrazione dei valori minimi e massimi, l’icona per il monitoraggio dell’umidità nell’ambiente offre tre tipi di status: Secco, Comfort e Umido, in modo da sapere in tempo reale il clima nella stanza e poter intervenire per stabilire l’equilibrio necessario, questa funzione lo rende perfetto per la stanza dei bambini o persone che necessitano di particolare attenzione al giusto clima ambientale.

Questo modello Nixiukol è comodo e versatile, infatti può essere poggiato su superfici e piccoli mobili, appeso a parete con un chiodo o semplicemente si attacca in modo al frigo o altre superfici magnetiche grazie alla calamita incorporata, ciò lo rende un ottimo alleato anche in cucina, complici le dimensioni non eccessive di soli 10 cm x 10 cm x 2,2 cm, si può trasportare con facilità ed è alimentato a batteria. È possibile portarlo in giardino o all’esterno, la misurazione sarà corretta ma non si consiglia l’uso esclusivo all’aperto o per periodi prolungati dato che non è impermeabile.

Dati Tecnici: L’intervallo di misurazione della temperatura va da -10 a 60 ° C (da 14 a 140 ° F) e la precisione è ± 0,3 ° C (0,6 ° F)

NOKLEAD Termoigrometro Digitale Portatile

Ampio schermo LCD da 3,34 pollici e più chiaro da leggere, igrometro interno con display LCD da 3,34 pollici dispone di un telaio ordinato e sottile, facile da leggere da qualsiasi angolazione e distanza.

Indicatore di zona di comfort, i simboli indicano le condizioni DRY, COMFORT e WET sulla base di umidità e temperatura in interni. Questo vi aiuterà a sentirsi a proprio agio grazie al tempo di regolare il termostato e le impostazioni di umidificatore o deumidificatore.

Super portatile e 3 metodi di montaggio. Il termometro digitale da interno Noklead ha 3 opzioni di montaggio per il fissaggio di tavolo, parete e magneti. Flessibile da appendere, da appendere alla parete o da appoggiare, solo in ambienti interni, ideale per il monitoraggio in casa, cantina o garage.

Reazione rapida e alta precisione. Con risposta rapida aggiornata ogni 10 secondi e fornisce misurazioni precise, ampio campo di misurazione che misura la temperatura: -9,9 °C – 60 °C (14,2 °F – 140 °F), precisione della temperatura: ± 1 °C. Misura umidità umidità: 10% RH ~ 99% RH, precisione di umidità: ± 3%.

Questo termoigrometro digitale da interno è certificato CE e quindi garantisce alta qualità, affidabile e rispettoso dell’ambiente. Garantisce la salute della tua famiglia e offre una maggiore sensazione di sicurezza.

Seconda batteria di riserva inclusa nel pacco.

ThermoPro TP50 Termometro Igrometro Digitale Preciso per Ambiente

Essendo un Termometro Igrometro Digitale, questo apparecchio è un Misuratore di umidità con tanto di icona del livello, può indicare le condizioni dello stato dell’aria all’interno dell’ambiente se Secca (DRY), Umida (WET) o Ottimale (COMFORT). Ciò permette essere sempre a conoscenza delle modifiche alla temperatura della propria casa o del proprio ambiente con un semplice colpo d’occhio.

Il termometro interno ha un’elevata precisione di ± 2 ~ 3% RH e ± 1 ° F, che lo rende ideale per misurare letture fluttuanti come in una serra, ma anche in cantina o altre situazioni di misurazione ottimale con margine di errore minimo; Le misurazioni dei dati vengono aggiornate ogni 10 secondi per fornire le ultime modifiche dell’ambiente.

Viene venduto in coppia, ad un prezzo niente male, in questo modo non si ha solo il vantaggio di poterlo collocare in più di una stanza ma anche quello di poter avere un paragone sull’accuratezza della misurazione.

Il termometro ambiente interno ThermoPro TP 50 è dotato di un supporto da tavolo per posizionarlo su una superficie ma dispone anche di foro per essere appeso al muro e calamita per pareti magnetiche come ad esempio lo sportello del frigorigero.

  • 1
  • 2