Tag: piccolo

Moinkerin Termometro Digitale Igrometro Interno

Essenziale e di facile lettura per visualizzare temperatura e umidità allo stesso tempo, può essere montato a parete o appoggiato sulla scrivania, ideale per il monitoraggio della qualità dell’ambiente all’interno di casa o in ufficio, il suo design è discreto e minimale, si presta dunque ad essere posizionato all’interno di camere dove non c’è granché arredamento e non si vuole inserire un complemento che possa stonare alla vista. anche per questo la cornice bianca è molto apprezzata.

Per quanto riguarda la precisione è un oggetto che si aggira sul margine di errore intorno al mezzo grado se comparato con altre tipologie di termometri ambientali digitali, Il valore aggiunto è proprio la possibilità di misurare l’umidità, se vogliamo parlare di parametri la gamma di misurazione della temperatura dell’igrometro è -10 ℃ ~ + 88 ℃, la precisione è ± 1 ℃ / 1,8 ° F; la gamma di umidità di misurazione è 10% ~ 99% RH e la precisione è ± 5% RH.

Ottimo per regolarsi se e come intervenire per equilibrare l’aria all’interno delle stanze, la visualizzazione è ottimale anche da una diversa angolazione che non sia frontale, il display a cristalli è ampio ma non ha la retroilluminazione notturna, questo aiuta nella migliore durata della batteria ed è coerente con un utilizzo base interno che offre comunque completezza sulla lettura dei dati, per una misurazione sobria ma corretta.

Hommak Mini Igrometro Termometro Digitale

Un Mini termometro ambiente piccolo ed economico con funzione igrometro, davvero essenziale: dimensioni solo 5 x 6cm. Perfetto per la misurazione dell’umidità dell’ambiente, adatto ad d’essere accostato ovunque per misurare in tempo reale la temperatura, ad esempio accanto ai termostati di vecchio tipo che non hanno la misurazione dell’umidità o vicino alle porte di accesso a delle stanze dove vogliamo monitorare maggiormente la qualità dell’aria.

Questo mini termometro igrometro ambientale è davvero piccolo e minimale. Schermo 2,3 pollici compatto ma che consente una buona lettura con un soddisfacente grado di precisione, complice la finestra laterale integrata che cattura le condizioni della qualità dell’aria per rilevare i parametri. Relativamente alla precisione, questo modello mini Hommak rileva a una temperatura di ± 1 ℉ / ℃ e un’accuratezza dell’umidità del ± 5%. L’indicatore di umidità aggiorna le letture ogni 10 secondi per fornire il dato in tempo reale.

Come nella maggior parte dei modelli digitali in commercio, temperatura e umidità indicano direttamente la sensazione di equilibrio dell’aria o gli sbalzi, e le emoticon Comfort, Secco o Asciutto ci dicono le condizioni dell’ambiente in modo da poter intervenire su vestiario, condizionatore o areazione all’interno della stanza o del locale.

Per quanto riguarda il fissaggio, questo mini termometro ambientale con funzione km può restare in piedi da solo, dispone di un attacco magnetico ed è predisposto un’impostazione del montaggio a muro o Parigi, Sulla scocca È presente un piccolo cuscinetto in silicone per impedire all’idrometro di scivolare quando viene fissato con calamita.

Economico, piccolo ed essenziale se ne consiglia l’acquisto per il monitoraggio dell’ambiente in casa o in posti sensibili, vicino ad apparecchiature o fonti che occorre tenere sotto monitoraggio.