Tag: touch screen

ThermoPro TP65 Termoigrometro con Sensore Wireless Interno Esterno

Il ThermoPro TP65 dispone di uno schermo Touchscreen e doppio sensore, quello integrato al lettore digitale che è un sensore interno, ed il secondo sensore in dotazione che consente la trasmissione wireless entro i 60 m dalla base, per catturare le condizioni dell’ambiente esterno. Una soluzione davvero interessante ad un costo contenuto che ci permette di misurare i valori di temperatura ed umidità sia dentro che fuori dal nostro ambiente, e al contempo ci lascia la possibilità di impiegare il secondo sensore anche per misurare un altro locale interno alla nostra area, per conoscere le condizioni di un altro locale o se vogliamo monitorare una seconda stanza in particolare.

Particolarmente apprezzata la possibilità di collegare più sensori della stessa linea venduti separatamente, così a seconda della situazione se si evolvono le esigenze, È possibile controllare la qualità dell’aria in numerosi ambienti, Purché si resti nel raggio di 60 m, ovvero 200 piedi come dichiarato dalla casa madre. Ci teniamo però precisare che questo non è un termometro da esterno, può essere usato esternamente ma pur sempre in condizioni dove l’oggetto è riparato poiché non è impermeabile, quindi subire pioggia con varie intemperie può danneggiarlo. È comunque possibile utilizzarlo in serra, o sul balcone ma sotto una tettoia in modo che sia meno soggetto alle condizioni avverse, Insomma con le dovute accortezze è sicuramente un ottimo prodotto per entrambi gli scopi.

Parlando di precisione si tratta di un prodotto di alta attendibilità, alcuni acquirenti hanno effettuato dei confronti controlli ambientali analogici digitali anche di marchi più famosi, rilevando un margine di errore intorno al mezzo grado, più che soddisfacente se consideriamo il prezzo e la tipologia di prodotto. Registrazione di temperatura minima e massima nell’arco delle 24 ore, con controllo intuitivo della qualità dell’aria a colpo d’occhio grazie al display LCD 66 x 79cm che offre grande chiarezza di lettura, offrendo gli importanti valori di temperatura ed umidità in primo piano.

In definitiva questo termoigrometro digitale con sensore wireless per esterno è un ottimo prodotto, coerente con la sua versatilità può essere posizionato sul tavolo, in modo magnetico su superfici metalliche e dispone anche di foro per essere appeso con ganci da parete a muro.

NIXIUKOL Termometro Igrometro Ambiente Economomico Touch Screen uso Interno

Termoigrometro Ambientale Economico con Touch Screen, precisione Affidabile, lettura intuitiva dei valori con icona comfort e luce backlight. Si aggiorna ogni 10 secondi per offrire massima attendibilità di misurazione. Lo schermo ampio LCD è anche touch ed offre una visualizzazione chiara del dato. Intervenire direttamente sullo schermo rende l’interazione molto più semplice e rapida, rispetto ai classici tasti funzione dei modelli digitali tradizionali.

Questo termometro igrometro ambientale fornisce misurazioni minime e massime con registrazione dei valori minimi e massimi, l’icona per il monitoraggio dell’umidità nell’ambiente offre tre tipi di status: Secco, Comfort e Umido, in modo da sapere in tempo reale il clima nella stanza e poter intervenire per stabilire l’equilibrio necessario, questa funzione lo rende perfetto per la stanza dei bambini o persone che necessitano di particolare attenzione al giusto clima ambientale.

Questo modello Nixiukol è comodo e versatile, infatti può essere poggiato su superfici e piccoli mobili, appeso a parete con un chiodo o semplicemente si attacca in modo al frigo o altre superfici magnetiche grazie alla calamita incorporata, ciò lo rende un ottimo alleato anche in cucina, complici le dimensioni non eccessive di soli 10 cm x 10 cm x 2,2 cm, si può trasportare con facilità ed è alimentato a batteria. È possibile portarlo in giardino o all’esterno, la misurazione sarà corretta ma non si consiglia l’uso esclusivo all’aperto o per periodi prolungati dato che non è impermeabile.

Dati Tecnici: L’intervallo di misurazione della temperatura va da -10 a 60 ° C (da 14 a 140 ° F) e la precisione è ± 0,3 ° C (0,6 ° F)